Paranoia: Happiness is Mandatory: l'ispirato CRPG dallo humor dark ha una data di uscita

Arriva lannuncio di Bigben Interactive.

Bigben Interactive ha annunciato che Paranoia: Happiness is Mandatory verrà pubblicato per PC il 3 ottobre, in seguito il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

È stato inoltre pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori, che offre uno sguardo dietro le quinte del gioco e del team. Paranoia: Happiness is Mandatory è un "CRPG dallo humor dark" ed anche un adattamento del gioco di ruolo creato da Dan Gelber, Greg Costikyan e Eric Goldberg.

Dalla descrizione sulla pagina Steam leggiamo:

"Paranoia è un gioco di ruolo ambientato nell'ultimo, idilliaco rifugio dell'umanità: il Complesso Alfa, controllato dal Computer. Tutti i cittadini vivono una vita fatta di gioia, allegria e igiene. Dubitare della benevolenza del Computer è considerato tradimento. Accedere a informazioni che richiedono un livello di sicurezza superiore al proprio è considerato tradimento. Rifiutarsi di bere la dose giornaliera di Bibita Bouncy Bubble è considerato tradimento. Il tradimento è punibile con l'esecuzione sommaria".

Che ne pensate di Paranoia: Happiness is Mandatory?

Fonte: Rpgsite.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza