PS5 ed Xbox Scarlett: in sviluppo un action RPG open world third party che utilizzerà la tecnologia ray tracing?

Secondo alcune indiscrezioni il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Così, di punto in bianco, alcune indiscrezioni indicherebbero in cantiere lo sviluppo di un action RPG di terze parti per Xbox Scarlett e PlayStation 5.

Si dice anche il gioco sarà completamente open world, che supererà titoli come The Witcher 3, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed Horizon Zero Dawn e che si avvarrà della tecnologia ray tracing.

La notizia viene da "Kleegamefan", un vecchio editore di Gamefan, che ha commentato un gioco che ha visto a giugno. Successivamente è stato verificato da ZhugeEX famoso sui social per le sue indiscrezioni riguardanti titoli di prossima uscita.

Secondo quanto riferito da Kleegamefan il gioco non è stato a porte chiuse durante l'E3, il framerate era abbastanza fluido (tra i 20 ed i 30fps), i livelli di dettaglio del gioco erano impressionanti, così come l'illuminazione e la profondità delle ombre. Gli ambienti erano dinamici e distruttibili e questo è tutto ciò che ha potuto scrivere sul forum di ResetEra.

ps5scarlett

Alcuni utenti hanno suggerito che fosse Cyberpunk 2077, tuttavia l'utente ha smentito dicendo che il gioco non aveva ancora un titolo annunciato. Attualmente non ci sono conferme, pertanto prendete questa notizia come mero rumor. Kleegamefan ha infine dichiarato che prossimamente, ad ottobre, saprà dire qualcosa di più.

Fonte: ResetEra

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza