Il thriller narrativo The Bradwell Conspiracy arriverà questo autunno su PC e console

Bossa Studios annuncia la finestra di lancio.

The Bradwell Conspiracy verrà pubblicato questo autunno per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, come annunciato in un comunicato stampa del publisher Bossa Studios.

Il gioco vede il protagonista svegliarsi all'indomani di una devastante esplosione. Scoprendo altri sopravvissuti intrappolati dall'altra parte di una porta bloccata, il vostro personaggio dovrà comunicare usando un paio di occhiali Bradwell AR Smart, scattando foto di ciò che lo circonda nella speranza di trovare un modo per fuggire.

A Brave Plan, un team composto da sviluppatori vincitori del premio BAFTA, ha collaborato con Bossa Studios per aiutare a portare il gioco a un pubblico più vasto. Georg Backer, fondatore di Brave Plan e game director, ha spiegato in una dichiarazione: "la collaborazione con Bossa Studios ci ha permesso di andare oltre il nostro scopo originale e portare The Bradwell Conspiracy su cinque piattaforme diverse e di localizzarlo in 15 lingue."

"Siamo ansiosi che i giocatori di tutto il mondo possano immergersi e sperimentare la nostra visione di come la tecnologia futura possa ispirare nelle mani giuste - o impaurire in quelle sbagliate."

Che ne pensate di questo The Bradwell Conspiracy?

Fonte: Videogamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza