Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy conferma una nuova collaborazione con la band Poets of the Fall

Una collaborazione che va avanti dal 2003.

Uno dei principali modus operandi di Remedy è senza dubbio l'inserimento (nei suoi giochi) di brani creati dalla rock band finlandese Poets of the Fall. Il tutto è iniziato nel 2003 con Max Payne 2 per poi continuare con tutti i successivi titoli Remedy, l'unica eccezione c'è stata con l'esclusiva Microsoft Quantum Break.

In ogni caso la band ha composto Late Goodbye per Max Payne 2 (la trovate nei titoli di coda) e addirittura 3 tracce per l'ormai indimenticabile Alan Wake, due di esse sono state inserite con il nome di una band fittizia di nome The Old Gods of Asgard ed incastrate nella narrativa del gioco. The Old Gods of Asgard ha anche fornito la canzone bonus per lo spin off di Alan Wake, American Nightmare. Ovviamente Poets of the Fall collaborerà con Remedy anche per quanto riguarda Control, come lo stesso boss della compagnia Sam Lake spiega in un video in cui compare anche Marko Saaresto (fondatore e leader della band). I due annunciano che il gioco conterrà My Dark Disquiet (direttamente dall'ultimo album della band) ed Ultraviolet.

Se siete preoccupati circa le dimensioni delle versione fisica del gioco, sappiamo che la versione Xbox One di Control necessiterà di 34.77 GB. Detto questo è lecito pensare che la versione PS4 richiederà lo stesso spazio, mentre i requisiti per la versione PC potrebbero variare. Remedy ha recentemente aggiornato i requisiti PC (rendendoli più permissivi), tuttavia è stato assicurato che il gioco non subirà downgrade.

Cover image for YouTube videoControl and Poets of the Fall

Control sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato i Poets of the Fall?

FONTE: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti