Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disintegration si mostra in 7 esplosivi minuti di gameplay

L'FPS sci-fi in azione.

Il nuovo FPS sci-fi Disintegration è stato annunciato qualche giorno fa durante la Gamescom 2019 ed oggi si mostra in 7 esplosivi minuti di gameplay.

Il gioco è ambientato in un oscuro futuro, in cui l'umanità è sull'orlo dell'estinzione e la tecnologia è l'unica speranza per sopravvivere. Attraverso un processo noto come Integrazione, il cervello umano viene rimosso e racchiuso chirurgicamente in un'armatura robotica. Una nuova superpotenza nemica prepotente nota come Rayonne emerge e, impazzita a causa della sua nuova supremazia, inizia a catturare tutto ciò che resta dell'umanità costringendola all'Integrazione robotica.

"Disintegration non è il solito sparatutto in prima persona e metterà alla prova il modo in di approcciare il campo di battaglia. Esplorerai un mondo cambiato per sempre da un conflitto globale. L'unico modo per salvare la vita come la conosciamo è prendere decisioni strategiche durante ogni scontro a fuoco, sia come pilota di Gravcycle armato che come comandante del tuo equipaggio." - ha dichiarato Game Director Marcus Lehto.

Guarda su YouTube

Il gioco è stato sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente di circa 30 veterani del settore e nuovi talenti che hanno lavorato su titoli come Halo, Destiny, SOCOM US Navy Seals e altri ancora. Il team è guidato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo ed ex direttore creativo di Bungie. Disintegration vanterà ben 3 diverse modalità multiplayer al lancio, ognuna con un diverso set di mappe.

Disintegration sarà disponibile nel 2020 (digitalmente) su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?