Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous: un video ci mostra le attese navi per 16 giocatori Fleet Carrier

In arrivo con l'aggiornamento di dicembre.

Frontier Developments ha offerto ai fan un sguardo ravvicinato alle attese navi per 16 giocatori Fleet Carrier di Elite Dangerous, che dovrebbero entrare a far parte della simulazione spaziale questo dicembre.

Le Fleet Carrier, che saranno disponibili per tutti i giocatori di Elite Dangerous al momento del lancio, sono state inizialmente annunciate come parte dell'aggiornamento Beyond del 2018. Tuttavia, mentre si avvicinava il quarto e ultimo capitolo di Beyond, Frontier rivelò che le navi avrebbero subito un ritardo. Arriveranno dunque a dicembre, un anno dopo il debutto inizialmente previsto.

Queste enormi navi da 16 giocatori funzionano essenzialmente come base di operazioni per grandi gruppi e possano essere acquistate (per una somma significativa di crediti) e pilotate da un singolo giocatore. Le Fleet Carrier dispongono di 16 piattaforme di atterraggio - otto grandi, quattro medie e quattro piccole - e i proprietari possono impostare le autorizzazioni per controllare esattamente chi è in grado di attraccare.

Guarda su YouTube

Una volta a bordo i giocatori hanno accesso ai servizi di riarmo, rifornimento e riparazione. Prima dell'arrivo a dicembre delle Fleet Carrier, Frontier pubblicherà un aggiornamento a settembre su Xbox One, PS4 e PC con varie migliore.

La maggior parte di questo aggiornamento si presenta sotto forma di un nuovo tutorial completo progettato per facilitare i nuovi giocatori nel gioco, con la spiegazione delle basi del volo spaziale, del combattimento, del viaggio e altro. Anche la valuta premium di Elite, Frontier Points, sarà rinominata in Arx a settembre.

Per quanto riguarda il futuro di Elite Dangerous, Frontier aveva precedentemente annunciato che il misterioso major update non sarà pronto fino alla seconda metà del 2020.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti