Fortnite: introdotte significative modifiche al mech B.R.U.T.O.

Epic Games spiega tutte le novità in un post sul sito ufficiale. 

Dopo settimane di proteste dei giocatori, lo sviluppatore Epic ha apportato alcune modifiche significative al mech B.R.U.T.O. di Fortnite. Il mech ora infligge meno danni, si genera di meno e non raccoglie più materiali per il pilota e il passeggero quando calpesta o scatta nell'ambiente.

Epic ha delineato le modifiche in un post intitolato "Modifiche di bilanciamento per il B.R.U.T.O.". Il mech ora spara un massimo di sei razzi alla volta anziché 10, e il raggio di danno dei razzi è stato ridotto del 42% al fine di renderli "un'opzione forte contro le strutture, ma meno letale contro i giocatori". Anche la velocità di fuoco dei razzi è stata ridotta del 56%, per dare ai giocatori più tempo per reagire.

Per quanto riguarda la mobilità, è stato aumentato da 3 secondi a 5 secondi il tempo di recupero dallo scatto. "Questa modifica riduce la capacità di colmare le distanze rapidamente a bordo del B.R.U.T.O., e allo stesso tempo aumenta la capacità di mettere a segno colpi per chi affronta un B.R.U.T.O.".

ppptoftvnczf4fhabmf8

Come detto in precedenza, il B.R.U.T.O. non genererà più materiali per il pilota e il passeggero quando si calpesta o si scatta nell'ambiente, ma questa modifica verrà implementata poco dopo le altre.

Si genereranno meno mech e meno frequentemente, ma stranamente, questo cambiamento non arriverà nella modalità Arena competitiva: "I tassi di spawn dell'Arena rimarranno invariati", scrive Epic.

Che ne pensate di queste modifiche?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza