Il director di Dragon Quest Builders lascia Square Enix

Kazuya Niinou ha deciso di imboccare un'altra strada.

Dragon Quest Builders 2 si è rivelato un buon successo ma questo non ha comunque impedito a Kazuya Niinou, director della serie, di lasciare Square Enix per proseguire su un'altra strada.

Il director di entrambi i capitoli di questa serie "parallela" ha deciso di lasciare la società per entrare in un'altra compagnia, di cui ancora non si sa nulla.

Kazuya Niinou ha dunque salutato e ringraziato i colleghi, in particolare modo Naoki Yoshida, Noriyoshi Fujimoto, Takuma Shiraishi e il creatore di Dragon Quest, Yuji Horii, dichiarando come in tanti anni dentro Square Enix si senta un po' affaticato e come desideri dunque dedicarsi a qualcosa di nuovo in un nuovo ambiente.

dqb_director_leaves_se_08_23_19_jpg_1400x0_q85

Questo non lo allontanerà comunque dal gioco da poco lanciato: Niinoy continuerà infatti a seguirlo ricoprendo il ruolo di supervisore e consulente esterno. Un gesto non da poco per il futuro dell'intero franchise.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete apprezzato la formula di Dragon Quest Builders?

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza