Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperte le registrazioni alla beta di Minecraft Earth per gli utenti Android

Pronti a provare il "Pokémon GO di Minecraft"?

Minecraft Earth, il gioco per cellulari in realtà aumentata in stile Pokémon Go di Microsoft, è stato reso disponibile su iOS in versione beta chiusa all'inizio dell'estate. E ora, anche gli utenti Android, che hanno atteso pazientemente il proprio turno, possono iscriversi per essere coinvolti.

Minecraft Earth, proprio come Pokémon Go, si svolge su una mappa che riflette l'ambiente circostante dei giocatori. Man mano che i giocatori esplorano la mappa, vengono visualizzati gli oggetti vicini noti come Tappable. L'interazione con Tappables sblocca elementi come nuovi materiali da costruzione.

Gli utenti Android che desiderano essere coinvolti nella beta chiusa possono ora registrarsi sul sito Web di Minecraft Earth.

Guarda su YouTube

I partecipanti devono avere almeno 18 anni e dovranno disporre di un dispositivo mobile con almeno Android 7. Sono inoltre necessari un account Microsoft o Xbox Live e l'accesso all'app store.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft Earth

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti