Need for Speed Heat non richiederà una connessione Internet permanente

Si potrà giocare completamente anche in offline.

Need for Speed ​​Heat porta i giocatori in un mondo aperto in cui possono incontrare altri piloti umani. Tuttavia, gli sviluppatori hanno deciso di far divertire gli utenti anche se completamente offline.

Twinfinite ha avuto l'occasione di parlare con gli sviluppatori del gioco, i quali hanno spiegato che mentre si potrà giocare online e avere altri giocatori nello stesso mondo aperto, potrete anche rinunciare e giocare in solitaria.

Essere sempre online, dunque, non sarà richiesto e si potrà giocare completamente offline.

Detto questo, avere altri giocatori in giro per il mondo potrà tornare utile. Il gioco ha una particolare meccanica chiamata "heat system" (sistema di calore) che rappresenta, in sostanza, quanti problemi i giocatori hanno causato e determina quanto saranno aggressivi i veicoli della polizia nel tentativo di abbatterli.

nfs_heat_logo

Ogni giocatore nel mondo ha il proprio livello heat, e una tattica davvero vantaggiosa è trovare un giocatore che abbia un livello più alto di modo che i molti poliziotti che vi inseguiranno, reindirizzeranno la loro attenzione sul giocatore con il "livello heat" più alto.

Questo vi permetterà di liberarvi di alcuni poliziotti.

Che ne pensate?

Need for Speed ​​Heat uscirà per PC, PS4 e Xbox One l'8 novembre.

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza