Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed Heat non richiederà una connessione Internet permanente

Si potrà giocare completamente anche in offline.

Need for Speed ​​Heat porta i giocatori in un mondo aperto in cui possono incontrare altri piloti umani. Tuttavia, gli sviluppatori hanno deciso di far divertire gli utenti anche se completamente offline.

Twinfinite ha avuto l'occasione di parlare con gli sviluppatori del gioco, i quali hanno spiegato che mentre si potrà giocare online e avere altri giocatori nello stesso mondo aperto, potrete anche rinunciare e giocare in solitaria.

Essere sempre online, dunque, non sarà richiesto e si potrà giocare completamente offline.

Detto questo, avere altri giocatori in giro per il mondo potrà tornare utile. Il gioco ha una particolare meccanica chiamata "heat system" (sistema di calore) che rappresenta, in sostanza, quanti problemi i giocatori hanno causato e determina quanto saranno aggressivi i veicoli della polizia nel tentativo di abbatterli.

Ogni giocatore nel mondo ha il proprio livello heat, e una tattica davvero vantaggiosa è trovare un giocatore che abbia un livello più alto di modo che i molti poliziotti che vi inseguiranno, reindirizzeranno la loro attenzione sul giocatore con il "livello heat" più alto.

Questo vi permetterà di liberarvi di alcuni poliziotti.

Che ne pensate?

Need for Speed ​​Heat uscirà per PC, PS4 e Xbox One l'8 novembre.

Fonte: Twinfinite.