Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo al lavoro su Super Mario Sunshine Remastered?

Lo suggerisce un'immagine comparsa su Twitter.

Su Twitter, Nintendo ha pubblicato una divertente immagine estiva con Mario seduto su una spiaggia a mangiare una deliziosa fetta di anguria. Al di fuori della rappresentazione, il tweet stesso sembra contenere un accenno criptico a un possibile remaster. In particolare, a un remaster di Mario Sunshine.

Nel tweet, possiamo vedere Mario che si rilassa su una spiaggia godendosi una succosa fetta di anguria. Il tweet stesso recita: "Anche Mario ha bisogno di una piccola vacanza estiva! Non importa dove ti abbia portato la tua odissea estiva, speriamo sia stata piena di sole!"

In apparenza, il tweet potrebbe essere nient'altro che un tempestivo post estivo prima che l'autunno inizi a settembre. Tuttavia, la menzione "sunshine" farebbe pensare al gioco per GameCube. Inoltre, anche la fetta di anguria farebbe pensare al titolo. Nonostante sia un piacere estivo comune, c'è una sezione piuttosto interessante di Mario Sunshine basata intorno al Watermelon Festival.

Dopo la sua uscita, Mario Sunshine divenne rapidamente uno dei giochi più venduti e amati dai fan di Mario. Una cosa da tenere a mente con questo tweet è che, considerando la data di uscita iniziale del gioco del 26 agosto, è possibile che potremmo ricevere un altro tweet da Nintendo proprio per l'anniversario.

Nel complesso, l'idea che potremmo ottenere una remaster (o un sequel) è estremamente eccitante. Ovviamente, non c'è alcuna conferma che il tweet si riferisca a Mario Sunshine, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela.

Che ne pensate?

Fonte: Allgamers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Sunshine

Nintendo GameCube

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti