Pawan Bhardwaj di Xbox: il passaggio al digitale è una "progressione naturale e organica"

L'importante è "offrire ai clienti la possibilità di scegliere come acquistare un prodotto".

Microsoft si è impegnata molto alla Gamescom di quest'anno, dato che l'evento Inside Xbox di lunedì è stato piuttosto ricco e ha lasciato molti spunti di discussione. Gamereactor ha avuto l'occasione di parlare con Pawan Bhardwaj, senior EMEA category manager di Xbox Live UK riguardo tutto ciò che riguarda l'universo Xbox, incluso Game Pass per PC e Xbox One.

"Penso che in generale abbiamo visto un cambiamento nelle abitudini di acquisto dei consumatori, un sacco di persone che acquistano video, film e musica sono molto più felici di acquistare contenuti digitali, quindi è una progressione naturale e organica delle persone che acquistano in digitale", ha detto. "Penso che si tratti davvero di offrire ai clienti la possibilità di scegliere. Se vogliono acquistare i loro prodotti su disco o in digitale, si tratta solo di avere il prodotto disponibile per l'acquisto in modi diversi, e Game Pass ha un valore incredibile".

"Abbiamo deciso di includere i nostri giochi first party in Game Pass. Ne vedremo altrettanti nel Game Pass per PC, e siamo davvero entusiasti dell'offerta Ultimate".

460613_w926

Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass Ultimate propone Xbox Live Gold che Xbox Game Pass in un unico abbonamento in bundle.

Che ne pensate?

Fonte: Gamereactor.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

Nintendo Switch Pro arriverà prima della fine del 2020? Spuntano nuovi possibili dettagli

Nvidia e Nintendo starebbero lavorando a un chip personalizzato per l'ipotetica console "potenziata".

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza