The Eternal Cylinder: l'ispirato open world survival si mostra in un video gameplay

Un nuovo sguardo al titolo di Good Shepherd Entertainment e Ace Team. 

The Eternal Cylinder è l'ispirato open world survival sviluppato da Good Shepherd Entertainment (John Wick Hex) e Ace Team (Zeno Clash, Rock of Ages).

Il gioco è previsto in uscita il prossimo anno su console e su PC, in esclusiva su Epic Games Store. Manca quindi ancora del tempo prima di mettere mano all'interessante gioco, ma un nuovo video gameplay risulterà utile per lenire l'attesa e capire alcune meccaniche del titolo.

IGN ha pubblicato un filmato di gameplay della durata di ben 15 minuti che ci fornisce un assaggio di quello che dobbiamo aspettarci da questo The Eternal Cylinder:

In The Eternal Cylinder, i giocatori controllano un branco di adorabili creature chiamate Trebhums e devono esplorare uno strano mondo alieno pieno di forme di vita esotiche, ambienti surreali e la costante minaccia del Cylinder, una gigantesca struttura rotolante di origine antica che schiaccia tutto sul suo cammino . Questo ecosistema unico è una terra enorme, generata proceduralmente con un'intelligenza artificiale animale unica, una distruzione del mondo in tempo reale, un'esplorazione organica e una progettazione di puzzle mirati a un gameplay che garantirà che non ci siano mai due playthrough uguali.

Che ne pensate di The Eternal Cylinder?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Ghost Recon Breakpoint offrirà centinaia di ore di gioco e moltissime missioni oltre alla campagna

Secondo il creative director Eric Couzian ci saranno molte cose da fare nel prossimo capitolo della serie.

Che fine ha fatto l'ottava tomba DLC di Shadow of the Tomb Raider?

I fan continuano a chiedersi se Square Enix pubblicherà mail il DLC.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza