Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Buon compleanno Hideo Kojima

Il game designer spegne 56 candeline.

Quest'oggi Hideo Kojima, il celebre game designer dalla cui mente sono nati titoli amati da milioni di videogiocatori, festeggia il proprio compleano.

In particolare Hideo Kojima compie 56 anni e per i fan che già non lo sapessero Kojima ha comunque voluto festeggiare con il popolo del web attraverso un tweet: "Oggi compio 56 anni. Mi piacerebbe continuare a creare per il resto della mia vita".

La frase dice tutto, ovvero esterna il profondo amore del game designer nei confronti del medium nel quale è calato, con incredibile successo, da molti anni a questa parte. Kojima ha inoltre accompagnato il suo tweet con una serie di emoticon, tra i quali annoveriamo anche una balena, un pesce, un delfino, un polipo e un neonato, chiari riferimenti all'attesissimo Death Stranding, titolo in arrivo per PlayStation 4 l'8 novembre.

Qual è l'opera di questo iconico autore che più amate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti