Control non supporterà l'HDR e tutte le versioni console gireranno a 30fps

Xbox One X e PS4 Pro vanteranno alcune migliorie tecniche.

A pochi giorni dal debutto nei negozi, Lucas Liaskos, brand CM di 505 Games, ha svelato alcune importanti informazioni tecniche delle varie versioni di Control.

In risposta alla domanda posta da un utente su Twitter, Liaskos ha spiegato che il nuovo titolo di Remedy non supporterà l'HDR, perlomeno non al lancio. Liaskos infatti ha aggiunto in seguito che tale funzione è richiesta a gran voce da tanti giocatori. Un feedback che è stato opportunamente segnalato al team di sviluppo, che dunque in futuro potrebbe aggiungere il supporto all'HDR con un update.

Liaskos inoltre ha affermato che tutte le versioni console di Control avranno il framerate bloccato a 30fps. Infine, le versioni PS4 Pro e Xbox One X potranno vantare una serie di migliorie tecniche, la cui natura per il momento è ancora da svelare. Non ci resta dunque che attendere le recensioni e le prime analisi tecniche per saperne di più in merito.

Control sarà disponibile a partire dal 27 agosto per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potrete leggere la nostra anteprima tramite questo link.

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza