Monster Hunter World Iceborne: sarà presente anche lo Zinogre?

Due tracce registrate nel database del JASRAC sembrerebbero confermare il ritorno di uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Ormai mancano pochi giorni al lancio di Iceborne, la massiccia espansione di Monster Hunter World, e i giocatori non vedono l'ora di scoprire quali nuovi mostri dovranno affrontare.

Nel corso degli ultimi mesi Capcom ha annunciato la presenza di un buon numero di creature, tra le quali figurano anche vecchie conoscenze per i cacciatori come Glavenus, Nargacuga, Tigrex, Barioth e Yian Garuga. E a quanto pare in rappresentanza della "vecchia guardia" ci sarà anche un altro mostro amatissimo dai fan: lo Zinogre.

Due tracce musicali registrate nel database del Japanese Society for Rights of Authors, Composers, and Publishers (JASRAC), l'equivalente giapponese della nostra SIAE, sembrerebbero infatti suggerire la presenza del Wyvern zannuto in Iceborne.

Le tracce registrate sono "Senretsunaru Soukou Zinogre: The Chase" e "Senretsunaru Soukou Zinogre World Version", entrambe associate a Iceborne e i cui diritti appartengono a Capcom e Tadayoshi Makino, uno dei compositori di Monster Hunter World.

Zinogre_1
Zinogre_2

Come accennato in precedenza, lo Zinogre è uno dei mostri preferiti dai fan della serie fin dal suo debutto in Monster Hunter Portable 3rd e uno dei più richiesti dai giocatori per Iceborne. Insomma, la sua presenza, se confermata, di certo non sarebbe un fulmine a ciel sereno.

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 6 settembre, mentre la versione PC debutterà a gennaio 2020. Al lancio nei negozi sarà disponibile la Master Edition, che include sia il gioco base che la sopracitata espansione.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza