Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astral Chain promosso a pieni voti dalla critica

Il nuovo titolo targato Platinum Games è stato decisamente apprezzato.

Astral Chain è il nuovo action RPG futuristico targato Platinum Games per Nintendo Switch, il titolo sarà disponibile a partire dal 30 agosto ma sono già disponibili in rete diverse recensioni. Dai voti al momento disponibili è facile capire che stiamo parlando di un titolo valido.

In effetti OpenCritic propone un più che valido 87, confermato a ruota da GameRankings e Metacritic, rispettivamente con i loro 88.27% ed 88. Insomma pare che la nuova esclusiva Nintendo abbia fatto centro.

"Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia. Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità..." - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoASTRAL CHAIN - Launch trailer (Nintendo Switch)

Di seguito vi riportiamo alcuni dei voti emersi in queste ore, che vanno da 100 a 65:

E voi cosa ne pensate dell'ultima fatica di Platinum Games? State aspettando Astral Chain?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Astral Chain

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti