Death Stranding: spunta in rete il video inedito Briefing mostrato solo alla Gamescom

Il filmato sarebbe stato mostrato durante un briefing.

Death Stranding è il gioco più atteso dai fan di Hideo Kojima e non solo. Durante la Gamescom abbiamo potuto vedere un video di gameplay in cui sono mostrate alcune delle azioni che potrà fare il protagonista.

Tuttavia ora in rete è trapelato un nuovo filmato registrato in segreto durante un briefing all'evento che si è tenuto a Colonia. Il video a quanto pare è stato mostrato a porte chiuse e si focalizzerebbe su una delle scene iniziali del gioco in cui Sam, Amelie e Die-Hardman hanno una breve discussione all'interno di uno studio.

Il filmato è stato registrato in bassa qualità, tuttavia è intuibile il loro discorso, grazie anche ai sottotitoli in italiano presenti in sovrimpressione. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Questo filmato suggerisce alcuni dei temi a cui Kojima ha accennato, in particolare l'idea di connettività e di riunire le persone per risolvere i problemi piuttosto che lavorare individualmente. Purtroppo però non ci fornisce informazioni concrete sul gameplay. Sappiamo che il gioco si concentrerà maggiormente sulla narrazione, in quanto Kojima è consapevole dei problemi di storytelling presenti in Metal Gear Solid 5.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre su PlayStation 4.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza