Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deep Down: l'esclusiva PS4 forse rinominata Shinsekai: Into the Depths e potrebbe essere presente al TGS 2019

Il gioco di Capcom è ancora vivo!

Annunciato per la prima volta nel 2013 come esclusiva per PS4, il dungeon crawler Deep Down sembrava un titolo assolutamente da tenere sott'occhio. Sei anni dopo, però, stiamo ancora aspettando l'uscita del gioco.

Capcom ha già comunicato in passato di non aver annullato lo sviluppo del gioco e che i lavori stavano continuando. Nel 2017, poi, fu rinnovato anche il marchio. Ora, dopo un paio d'anni di silenzio, sembra che ci sia una possibilità che potremmo vedere presto qualcosa del titolo.

Capcom ha depositato un nuovo marchio in Europa per qualcosa chiamato Shinsekai: Into the Depths - e i rumor suggeriscono che questo sia legato proprio Deep Down.

Il sottotitolo "Into the Depths" rende tutto molto facile da collegare, ma vale la pena notare che non c'è ancora alcuna ufficialità in questo momento, e c'è la possibilità che il marchio finisca per essere riferito a qualcos'altro.

Con il Tokyo Game Show che si terrà a settembre, probabilmente potremo sentire qualche cosa in più sull'esclusiva PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deep Down

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti