Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il sito nordamericano di Nintendo sta pubblicizzando la famiglia 3DS esclusivamente con la linea 2DS

La segnalazione di un utente su Twitter.

Il 3DS è facilmente uno dei più importanti sistemi di Nintendo di tutti i tempi grazie alla sua vasta libreria di giochi e funzionalità fantasiose che hanno portato i giochi portatili a un livello successivo.

Mentre il tempo sotto i riflettori volge al termine, Nintendo sembra aver ufficialmente eliminato il modello 3D sul suo sito web nordamericano.

Come notato dall'utente Twitter @AkfamilyhomeAK, la sezione 3DS della pagina Web pubblicizza ora solo i sistemi 2DS:

Mentre il 2DS ha dimostrato di essere il sistema più accessibile e conveniente, in pochi credevano che sarebbe sopravvissuto a quello che è essenzialmente il modello superiore. Lo slogan "guarda cosa può fare la famiglia Nintendo 3DS" sul display, potrebbe portare anche a un po' di confusione tra i consumatori, ora che non c'è un 3DS in vista.

Questo cambiamento non si riflette necessariamente su altri siti Web di Nintendo in diverse regioni. Alcuni mostrano ancora 3DS e 3DS XL, nonché da dove è possibile acquistare questi dispositivi. Ad oggi, l'intera famiglia 3DS ha venduto oltre 75 milioni di unità in tutto il mondo.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti