Shenmue III: Yu Suzuki fornisce nuove informazioni sul gioco

Difficoltà, longevità e molto altro.

Yu Suzuki (director) ha recentemente rilasciato un'intervista in cui tocca alcuni aspetti dell'attesissimo Shenmue III, come ad esempio il grado di difficoltà e la longevità. Ecco quanto emerso.

Per quanto riguarda la difficoltà, Suzuki ha affermato che se alzerete ogni parametro di qualche livello e riuscirete a padroneggiare il sistema di combattimento, avrete vita facile. Tuttavia i giocatori più spavaldi potranno combattere i boss prima del necessario. Il gioco presenterà inoltre 4 livelli di difficoltà, in questo modo ogni giocatore potrà crearsi la sua esperienza perfetta.

Shenmue III richiederà circa 50 ore per essere completato al livello di difficoltà sfida, dalle 35 alle 40 per quella raccomandata e 30 ore per la più permissiva modalità storia. Suzuki ha poi ribadito che il gioco vuole divertire anche tramite le attività secondarie, si tratta di riuscire a trovare il proprio divertimento, a volte andando contro i trend del momento.

shenmue_3_e3_trailer_epic_exclusive_01_header_jpg_1200x0_crop_q85

A proposito, il combattimento presenterà un profondo sistema di attacco e gestione della stamina, con oltre 100 tecniche diverse da imparare. La stamina verrà usata per tutte quelle attività fisiche che vanno dal combattimento alla corsa, per questo il giocatore dovrà tenerla sotto controllo mangiando del cibo.

Shenmue III sarà disponibile su PS4 e PC a partire dal 19 novembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Amnesia: Rebirth - recensione

“Paura, oblio, speranza. È così semplice”.

PS5 'manca solo un mese!'

PlayStation Italia vuole accendere l'hype dei fan.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza