Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2: secondo l'attore Troy Baker Joel si "considererebbe un cattivo"

"Non penso che Joel si creda un eroe".

The Last of Us Part 2 - quando finalmente arriverà - ci ci farà vestire i panni di Ellie anziché quelli di Joel, ma in un modo o nell'altro, il personaggio sarà ancora coinvolto nella storia.

Nel primo gioco, Naughty Dog lo ha definito un personaggio complesso con una moralità un po' particolare, in quanto non faceva sempre quello che può essere "considerata la cosa giusta". Il finale del gioco è l'esempio più ovvio.

Di recente, al panel del Comic Con di Manchester (via Gamebyte), Troy Baker - che ha dato vita a Joel nel primo gioco e riprenderà il suo ruolo nel sequel - ha parlato del suo personaggio, sostenendo che a suo avviso, Joel non guarda sempre a sé stesso come un eroe, al contrario, pensa di essere più un cattivo, e farà ciò che deve essere fatto per sopravvivere.

"Non penso che Joel si creda un eroe", ha dichiarato Baker. "Penso che Joel si considererebbe più un cattivo, motivo per cui può dire di essere stato da entrambe le parti".

Questa non è l'unica cosa che Baker ha detto sul prossimo sequel. Di recente, ha anche detto che i fan non sono pronti per quello che Naughty Dog ha in serbo per loro con l'imminente titolo, definendolo anche il gioco più ambizioso che lo studio abbia mai realizzato.

Per quanto riguarda la data di uscita, la notizia più attesa, un recente report ha indicato che la potremmo scoprire a uno State of Play in programma per novembre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti