Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Visual Concepts al lavoro su un nuovo Midnight Club?

Spuntano in rete degli annunci di lavoro per un "open world basato su veicoli".

Visual Concepts, studio meglio noto negli ultimi anni per NBA 2K e WWE 2K, potrebbe avere un diverso tipo di progetto in fase di sviluppo. A giudicare dagli annunci di lavoro sul sito Web dell'azienda, la compagnia potrebbe passare dai titoli sportivi a un gioco "open world basato sui veicoli".

Al momento, sembra che lo studio stia assumendo quattro diverse posizioni per il progetto. Un Game Designer, un Level Designer, un Software Engineer (Multiplayer) e un Software Engineer per il gameplay veicolare.

L'utente ResetEra Marmalade, ha individuato gli annunci nella sezione "Carriere" del sito ufficiale di Visual Concepts. Nessuno degli annunci, però, offre molto in termini di dettagli. Tuttavia, molti di loro chiariscono ampiamente in quale direzione è diretto questo progetto. Per quanto riguarda le posizioni di Game Designer e Level Designer, leggiamo:

"Stiamo cercando un Level Designer per un nuovo entusiasmante progetto open world basato su veicoli! All'interno di questo ruolo, ti concentrerai sulla creazione di zone di gioco coinvolgenti in cui creerai emozionanti missioni ed eventi. Lavorerai con ingegneri, artisti e altri designer per concettualizzare, prototipare, e distribuire spazi di gioco pieni di attività".

Il post per la posizione di Software Engineer (Multiplayer) è un po' più vago, richiede "esperienza nella messa in rete della fisica dei veicoli e della risposta alle collisioni".

Chiaramente, si parla di qualcosa di relativo a un racing in casa Visual Concepts. A causa di Take-Two Interactive, alcuni utenti ResetEra stanno ipotizzando che si possa trattare di nuovo Midnight Club. Dal momento che Rockstar Games non tocca la serie da un decennio, lo studio, quindi, potrebbe essere impegnato su un nuovo capitolo.

Fonte: PlayStation LifeStyle - Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti