Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: un leak svela le abilità del personaggio di Jericho

I dataminer all'opera sul gioco di Respawn.

I dataminer continuano a scovare interessanti novità in Apex Legends e, le più recenti, riguardano quelle relative alle abilità del nuovo personaggio, Jericho.

Questa Leggenda, viene definita come un Tank dalle dimensioni simili a quelle di Gibraltar e, secondo quanto scoperto, il personaggio dovrebbe avere uno scudo balistico con due funzioni.

Una volta impugnato dal giocatore, lo scudo potrà avere una funzione difensiva, parando i colpi diretti, mentre se sceglierete di non equipaggiarlo, questo scudo attiverà un'abilità passiva che farà in modo di deviare i proiettili alle spalle dell'eroe.

I dataminer avrebbero scoperto anche l'Ultimate di Jericho, che consisterebbe in una doppia carica esplosiva che si aggancerà al nemico trapassando gli scudi con l'aiuto di due dardi elettrici.

Guarda su YouTube

Ovviamente, bisognerà aspettare un annuncio ufficiale di Respawn per scoprire se queste saranno le abilità del nuovo personaggio di Apex.

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti