Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'autore di Nier Automata potrebbe svelare presto il suo nuovo gioco

In arrivo novità a breve da Yoko Taro?

Yoko Taro, l'autore dell'acclamato Nier Automata, potrebbe presto svelare il suo nuovo progetto in cantiere e, trattandosi dello sviluppatore di un gioco molto amato, i fan non vedono l'ora di saperne di più.

L'indiscrezione proviene da un'intervista presente sull'ultimo numero di V-Jump, dove è stata riportata una conversazione tra Taro e Yosuke Saito. Si tratta di un divertente siparietto in cui, però, si capisce che qualcosa bolle effettivamente in pentola.

Saito domanda: "allora, di cosa tratta il tuo nuovo gioco?" e Yoko risponde che "in realtà non spetterebbe a me dirlo...". Saito conclude "Beh, penso che potrai parlarne la prossima volta che lo facciamo", come a dire "ne parleremo magari in una nuova intervista più avanti".

Probabilmente, quindi, una futura intervista con V-Jump potrebbe finalmente svelare il nuovo gioco di Yoko Taro, ma non dimentichiamoci che settembre è il mese del Tokyo Games Show e, l'edizione di quest'anno, potrebbe essere il palcoscenico più adatto per un annuncio.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dopo Nier Automata?

Fonte: Firesanctuary.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti