Control ha convinto la critica internazionale?

Si potrebbe trattare di un centro perfetto per Remedy.

Oggi è ufficialmente il giorno di Control, nuovo progetto di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake e Quantum Break) che nella giornata di ieri è stato trattato approfonditamente nella nostra recensione. Dopo aver dato un'occhiata alla nostra opinione eccoci di fronte al classico appuntamento con i voti delle recensioni della critica internazionale.

Il gioco ha una valutazione Metacritic di 81 per la versione PS4, di 84 per quella Xbox One e di 85 per quella PC. GameRankings propone un 82,10%, un 86,45% e un 85,30% rispettivamente per PS4, PC e Xbox One. Infine OpenCritic si posiziona su un positivo 84.

In generale le valutazioni sono indubbiamente positive anche se non mancano alcune eccezioni e anche una pesante bocciatura. Qui di seguito diamo un'occhiata da vicino ad alcune delle valutazioni più significative.

Cosa pensate di questi voti? Darete una possibilità a Control?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza