Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch in arrivo su Nintendo Switch? Compare in rete un case a tema

Su Amazon è stato avvistato l'accessorio, in seguito rimosso.

Una custodia con licenza ufficiale Overwatch per Nintendo Switch è stata avvistata su Amazon, prima di essere rimossa misteriosamente.

L'accessorio, prodotto da PowerA, sarebbe ufficialmente concesso in licenza da Blizzard e Nintendo. L'elenco su Amazon è stato individuato dall'utente Twitter Wario64 prima della rimozione dal negozio online.

Il case in questione presenta un robusto rivestimento esterno con un'impugnatura in gomma e una cerniera. Gli interni si adattano alla console in modalità portatile e presentano una fodera in feltro e un vano portaoggetti con zip. C'è anche un'imbottitura integrata per la protezione dello schermo e spazio per nove cartucce da gioco. Il prodotto sarebbe concesso in licenza ufficiale da Nintendo e Blizzard Entertainmente avrebbe una garanzia limitata di due anni.

L'oggetto sarebbe davvero indicato per i fan del gioco, ma, tutto questo, suggerisce che Overwatch potrebbe finalmente arrivare su Switch. Lo shooter hero di Blizzard, come saprete, è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Amazon ha elencato la custodia Overwatch per Switch come disponibile a partire dal 15 settembre, quindi entro questa data potremmo ricevere qualche informazione in più.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti