Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rush Wars è il nuovo titolo dei creatori di Clash of Clans

Il nuovo progetto di Supercell.

Supercell è la famosa azienda responsabile dei famosissimi Clash of Clans, Clash Royale e Brawl Stars, oggi ha annunciato un nuovo titoli chiamato Rush Wars, che a quanto pare non dovrebbe discostarsi troppo dai suoi predecessori. Il gioco punta a raggiungere gli stessi risultati degli altri titoli ed è già disponibile in beta in Australia, Canada, e Nuova Zelanda.

Naturalmente il gioco è disponibile gratuitamente tramite App Store e Google Play e come molti di voi avranno già immaginato, saranno presenti le microtransazioni. Rush Wars viene descritto come uno strategico in cui i giocatori devono costruire la squadra d'attacco perfetta al fine di conquistare le miniere d'oro nemiche. Sarà inoltre possibile unirsi ad altri giocatori per collaborare.

Secondo gli sviluppatori, Rush Wars può essere considerato come un titolo casual, tuttavia propone anche una sfida profonda che farà la felicità dei giocatori che vorranno mettersi alla prova. Naturalmente avrete bisogno di una connessione internet per poter giocare.

Guarda su YouTube

Rush Wars sarà disponibile su dispositivi mobile.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo gioco?

FONTE: Phone Arena