Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: emergono i primi rumor sulla stagione 3

Grazie ad alcune modifiche alla mappa Canyon dei Re.

La mappa Canyon dei Re è stata usata più volte in passato dagli sviluppatori di Apex Legnds per dare un assaggio ai fan delle novità in arrivo. Esattamente com'è accaduto per la stagione 2, la stessa cosa si è verificata per la stagione 3.

Verso la fine della stagione 1, abbiamo notato che nella mappa Canyon dei Re sono scomparse le barriere che servivano a tenere lontano i mostri volanti. Secondo alcuni utenti tutto questo sarebbe stata opera di tutto Crypto, il misterioso nuovo eroe che sarebbe dovuto arrivare nella stagione 2. Invece ha ppoi fatto la sua comparsa Wattson, che ha riparato i danni della stagione 1.

Ora ci stiamo avvicinando alla fine della stagione 2 ed a quanto apre il ciclo sta per ripetersi, infatti i giocatori hanno notato delle bandiere nella zona attorno alla Shattered Forest, inoltre a nord della Hydro Dam sono comparsi segnali di avvertimento per tenere alla larga gli intrusi. Qualcosa dunque bolle in pentola.

"Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l'esperienza dei Battle Royale, il tutto all'interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso." - recita la descrizione del gioco.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi lasciamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247