Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: un leak avrebbe svelato il prossimo personaggio, Crypto, oltre ad una nuova arma

Ecco Crypto e una serie di nuove skin a tema Halloween.

Alla conferenza di GameStop tenutasi a Nashville, in Tennessee, i giocatori hanno potuto dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il prossimo personaggio presente in Apex Legends. Non solo la leggenda è stata svelata, ma anche nuove skin cosmetiche a tema Halloween ed una nuova arma.

L'immagine è stata in seguito postata all'interno di Reddit. La nuova leggenda, chiamata Crypto, non indossa tute ingombranti o maschere, ma sembra avere una semplice giacca con un'arma che assomiglia ad una pistola.

Tuttavia già precedentemente i dataminer hanno trovato alcuni file inerenti a Crypto rendendo così questo leak particolarmente fondato. That1MiningGuy, uno YouTuber che ha precedentemente parlato dei prossimi contenuti di Apex Legends, aveva già parlato di Crypto.

Oltre a questo durante la conferenza è stata mostrata una nuovissima arma, la "Charge Rifle", tuttavia finché Respawn non pubblicherà un video che mostra l'arma in azione possiamo solo dare uno sguardo all'immagine pubblicata sul forum.

Ottobre è tempo di Halloween e, come annunciato alla conferenza, Gibraltar otterrà una skin da Frankenstein. E' praticamente comune che la maggior parte dei giochi dedichino alcune skin a questo evento. In futuro quindi potremo dare uno sguardo alle altre skin dei vari personaggi.

Infine sono state svelate anche le versioni fisiche del gioco. Queste potrebbero essere edizioni da collezione per i fan o potrebbe essere un modo per Respawn di vendere cosmetici e valuta di gioco tramite i negozi fisici per le feste come il prossimo Natale. La confezione mostra le leggende comparse durante il lancio del gioco, Bloodhound e Lifeline.

Il personaggio più recente di Apex Legends è stato Wattson, un personaggio difensivo che crea trappole. Sappiamo che i personaggi richiedono molto tempo per essere realizzati, circa un anno e mezzo, secondo il produttore esecutivo Drew McCoy e quindi probabilmente Crypto è in lavorazione da qualche tempo. Resta da vedere quando verrà rilasciato. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti