Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video gameplay di Chernobylite ci porta nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl

Il survival horror protagonista alla Gamescom 2019.

Uno dei giochi più interessanti in arrivo questo autunno è Chernobylite, un survival horror ambientato nella zona di esclusione (o zona di alienazione) di Chernobyl.

Il titolo sviluppato The Farm 51 (Get Even) è stato tra i protagonisti della Gamescom 2019 e, un nuovo video gameplay, ci permette di dare una nuova occhiata a questo gioco.

Nello specifico, IGN ha pubblicato un filmato di gameplay, tratto dalla demo presente a Colonia, che ci trasporta nuovamente nella zona di esclusione di Chernobyl.

Cover image for YouTube videoChernobylite Official Gameplay Demo - Gamescom 2019

Per chi non lo sapesse, Chernobylite è ambientato 30 anni dopo il disastro di Chernobyl mentre la zona è alle prese con l'aumento dell'inquinamento dovuto all'attività inaspettata di una sostanza molto pericolosa. Tutto deriverebbe da una esplosione denominata proprio chernobylite. Nella zona a quanto pare accadono eventi piuttosto strani che noi giocatori vivremo in prima persona attraverso gli occhi di un ragazzo alla ricerca della fidanzata misteriosamente scomparsa. Le radiazioni e la presenza militare saranno solo alcuni dei pericoli dato che nella zona sta succedendo qualcosa di inspiegabile.

Chernobylite è atteso per questo autunno su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Chernobylite

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti