Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 svelano nuovi dettagli su companion, nemici e aree esplorabili a nuoto

Il lead quest designer Pawel Sasko rivela nuove interessanti informazioni.

Il lead quest designer di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha rivelato nuovi dettagli su companion, aree esplorabili, il sistema di loot e sull'alleato robot Flathead,

Sasko ha affermato che a Night City ci sarà molto da esplorare, comprese le zone sotterranee. Ha aggiunto che il protagonista, V, sarà in grado di nuotare e questo dovrebbe permettere al personaggio di scoprire le aree più nascoste e quindi di trovare armi o potenziamenti più rari.

I nemici in agguato nella città avranno a disposizione diverse abilità, il che farebbe pensare a un database di classi nemiche con i loro punti di forza e di debolezza. Anche i compagni di V avranno le loro abilità caratteristiche, ma non prenderanno ordini dai giocatori. Sasko ha affermato che, escludendo determinate circostanze, i giocatori non avranno modo di impartire comandi ai companion.

Flathead, infine, è un robot che potrà contare sulla propria intelligenza artificiale, ma i giocatori potranno usarlo in combattimento, nelle fasi di hacking e distruzione di oggetti e raccolta di loot. Il loot non sarà casuale, tuttavia, poiché alcuni oggetti si trovano solo in alcune zone di Night City.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077 sono attese per questo venerdì, quando CDPR trasmetterà il suo nuovo livestream.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 aprile 2020.

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti