Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams su PS4: un utente ha creato un fantastico gioco in cui il protagonista è un kaiju

Vi presentiamo Ruckus.

Dreams è la nuova proposta di Media Molecule in cui qualsiasi giocatore può diventare lo sviluppatore della propria idea. Il gioco è attualmente in accesso anticipato su PS4, ma i fan stanno già scatenando la loro immaginazione, ed un utente ha creato l'adorabile ma letale Ruckus.

Ruckus è un kaiju, un'enorme creatura simile a Godzilla, che è disposto a radere al suolo tutto sul suo cammino nonostante il suo aspetto adorabile. Il suo creatore, Mori Shiro, ha pubblicato una serie di piccoli filmati su Twitter che vedono in azione questo piccolo mostriciattolo.

Nel gioco sarete in grado di distruggere aerei, utilizzare un laser per neutralizzare tutto ciò che vi circonda e molto altro. Ruckus: Just another natural disaster è attualmente disponibile e di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Sebbene non siano presenti nel trailer, sembra che il creatore stia sperimentando diversi tipi di tempo, come neve, tempeste e tornado. Se siete curiosi di provare questo gioco allora non vi resta che visitare questa pagina.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti