Fortnite e IT si incontreranno in un evento crossover?

I dataminer avrebbero scoperto alcuni indizi. 

Epic Games ha lanciato uno speciale evento di Fortnite che ha fatto incontrare il battle royale con Borderlands. Come saprete, i crossover per giochi PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e per giochi mobile sono sempre più comuni. Detto questo, sembra che il prossimo evento crossover nel gioco potrebbe essere piuttosto oscuro: un crossover con IT.

In molti penseranno che fare un crossover con IT per un gioco che ha una base di giocatori adolescenti e bambini non è probabilmente una grande idea, ma, secondo le indiscrezioni potrebbe accadere.

Epic Games non ha detto nulla in proposito, né ha accennato minimamente all'evento, ma i dataminer avrebbero trovato file che sembrano fare riferimento a IT: Chapter 2. Più specificamente, il noto dataminer Fortnite, FortTroy, avrebbe portato alla luce una risata inquietante e snervante che suona terribilmente simile a Pennywise. Nel frattempo, è stato aggiunto ai file anche un palloncino bianco, che suggerisce ancora IT.

Naturalmente, questo potrebbe essere un contenuto generico in vista di Halloween che rende semplicemente omaggio al film senza fare ufficialmente riferimento. In altre parole, potrebbe non essere un crossover, ma, dato il numero di eventi di questo tipo che il gioco ha visto, potrebbe arrivare qualche novità in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Le modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3 riceveranno dei DLC a pagamento dopo il lancio

ScareScraper e ScreamPark saranno arricchite con nuovi contenuti dopo l'uscita del gioco.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza