Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Bay sta realizzando un film che sarà anche un franchise di videogiochi

E potete scommettere che Black 5 avrà molte esplosioni!

Un film imminente di Michael Bay, il famoso regista di film d'azione dietro a Transformers, girerà Black 5 che in seguito sarà anche un videogioco.

Il recente report afferma che Bay sta parlando con Sony Pictures per finanziare e distribuire Black 5. Non ci sono dettagli sulla trama disponibili, ma si dice che ci sarà "molta azione" come la maggior parte dei film di Bay.

È stato anche riferito che il film arriverà per primo, in un punto non specificato in futuro, con il videogioco a seguire. Un giornalista di Variety, Justin Kroll, ha dichiarato su Twitter che Black 5 sarà un "possibile franchise di videogiochi", quindi dovremo aspettarci più capitoli.

Ehren Kruger è lo sceneggiatore di Black 5. Ha anche scritto i film Transformers Age of Extinction, Dark of the Moon e Revenge of the Fallen, mentre più recentemente ha scritto la sceneggiatura di Dumbo della Disney.

Secondo Variety, la produzione di Black 5 (presumibilmente solo il film) inizierà nel 2020, dopo che Bay avrà concluso il suo film Six Underground.

Non ci sono dettagli al momento sul videogioco di Black 5, ma presumibilmente sarà orientato all'azione come il film. Resta da vedere se il gioco arriverà su dispositivi mobile, console o PC e quale sviluppatore ci lavorerà.

Che ne pensate?

Fonte: Variety - Gamespot.