The Surge è gratis fino a domani su Steam

Inoltre le varie versioni saranno scontate fino al 30 agosto.

Focus Home Interactive e Deck13 sono al momento impegnati con la pubblicazione di The Surge 2 sulle varie piattaforme, tuttavia per ingannare l'attesa potreste approfittare di alcune offerte (su PC) relative al primo capitolo, The Surge.

Prima di tutto segnaliamo che la versione Steam di The Surge sarà completamente gratuita fino a domani 29 agosto, inoltre il gioco base e tutti i suoi DLC saranno scontati del 75% fino al 30 agosto. Se non avete mai avuto l'occasione di provare questo Souls-like sci-fi, allora forse potreste pensare di approfittare di quest'offerta.

"Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro... Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello." - recita la descrizione del gioco.

bcdc5c985e9d409e831de1bc5adadd1ab6c5592fd364c092f3c1de21d3a76823_product_card_v2_mobile_slider_639

The Surge è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di queste offerte?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza