Tracer di Overwatch si unirà ai combattenti di Super Smash Bros. Ultimate?

Il personaggio potrebbe unirsi al roster con il prossimo DLC.

Le speculazioni sulla versione Switch di Overwatch stanno invadendo la rete. Innanzitutto, è stata rimossa la pagina Amazon che mostrava il case a tema per la console ibrida: dopo l'avvistamento dell'accessorio, in molti hanno pensato a un imminente annuncio del gioco per Switch. Ora l'hype raggiunge nuove vette, perché, stando ai rumor, Tracer, il personaggio di Overwatch, dovrebbe essere il prossimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate in arrivo via DLC.

La notizia è arrivata dal sito 4Chan da una fonte anonima prima che cominciassero a girare le varie notizie sul possibile Overwatch per Switch.

Il misterioso utente di 4Chan sarebbe a conoscenza di alcune informazioni riservate e sembra che un Nintendo Direct, che andrà in onda il 12 settembre 2019, rivelerà il personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

4chan

Tracer sarebbe un'aggiunta perfetta a Smash Bros. Ultimate. È riconoscibile, ha espedienti unici con le sue capacità di teletrasportarsi attraverso lo spazio e riavvolgere il tempo e sarebbe, in teoria, una vera celebrazione per l'eventuale porting Switch di Overwatch. Come sempre, senza alcuna ufficialità, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di annunci.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendoenthusiast.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza