Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World War Z: il prossimo aggiornamento aggiungerà sfide settimanali, una nuova valuta di gioco e altro

Novità anche per quanto riguarda la Stagione 2.

La Stagione 1 di World War Z sta per concludersi e gli sviluppatori hanno svelato i prossimi contenuti che arriveranno all'interno del gioco attraverso un video.

La modalità sfida settimanale è la più grande aggiunta presente nell'aggiornamento "Proving Grounds". La sfida settimanale avrà tre diversi modificatori attivi contemporaneamente che cambieranno ogni settimana. Inoltre le lobby private vi permetteranno di impostare i modificatori in modo da adattare le vostre esigenze durante una partita con i vostri amici.

Oltre a questo verrà introdotta all'interno del gioco una nuova valuta, Challenge Coins, che consentirà di sbloccare nuovi cosmetici, armi, skin e decalcomanie. "Questa valuta può essere guadagnata solo attraverso il gameplay", sottolinea il direttore creativo di Sabre Interactive.

Guarda su YouTube

Infine il video ci consente di conoscere in anteprima alcuni contenuti che arriveranno con la Stagione 2. I prossimi aggiornamenti vedranno l'aggiunta della modalità orda, nuove mappe, armi e molto altro.

Vi ricordiamo che World War Z è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Pushsquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World War Z

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti