Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Blockbuster: Cerca fra un telefono a disco, una forchetta e una casa sulla collina - guida

Dove trovare la seconda stella nascosta nelle sfide Blockbuster!

L'elenco sfide Prestigio del pacchetto Blockbuster, pubblicato in occasione della Settimana 5 della Season X di Fortnite: Battle Royale ospita una seconda caccia al tesoro per la Stella della Battaglia che, questa volta, si trova tra “un telefono a disco, una forchetta e coltello e una casa sulla collina coperta di poster di Omega e Carburo”.

La sfida recita quanto segue:

• Cerca tra un telefono a disco, una forchetta e coltello e una casa sulla collina coperta di poster di Omega e Carburo (0/1)

Per chi conosce l'isola di Fortnite: Battle Royale, sarà facile intuire la posizione di almeno uno di questi oggetti: la forchetta e coltello. Con questa dicitura, infatti, si fa riferimento alla cava di pietra posta alle coordinate F-8 della mappa di gioco, poco a nord-ovest rispetto a Lande Letali, che, appunto, ha la forma di due posate.

Il telefono a disco, invece, si trova su una collina innevata più a sud mentre la casa con i poster è poco più ad ovest rispetto alla cava.

La Stella della Battaglia, infine, si trova in un boschetto situato tra questi tre punti, come potete vedere dall'immagine qui di seguito.

Anche in questo caso, vi basterà avvicinarvi alla Stella e interagire con essa premendo il tasto apposito per completare la missione.

Clicca qui per tornare all'elenco delle Sfide Blockbuster!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti