Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Blockbuster: Visita la villa degli eroi e il covo dei cattivi - guida

La posizione delle location richieste per completare le sfide della settimana 5 stagione X.

Una delle sfide dell'elenco standard Blockbuster, pubblicato in occasione della settimana 5 della Season X di Fortnite: Battle Royale, ha come protagonisti due dei più famosi punti di interesse della storia del fortunato shooter online di Epic Games.

La sfida recita quanto segue:

• Atterra presso una Villa degli Eroi decaduta e presso un Covo dei Cattivi abbandonato (0/2)

La Stagione X, come più volte affermato dagli sviluppatori, ha come tematica centrale proprio quella dei viaggi nel tempo e, per questa sfida, dovrete tornare a visitare la Villa degli Eroi (ormai decaduta e fatiscente) e il Covo dei Cattivi (abbandonato da tempo).

LA VILLA DEGLI EROI

La prima zona da visitare, la Villa degli Eroi, si trova a cavallo tra le coordinate J-5 e J-6 della mappa di gioco, poco a sud-est rispetto a Rifugio Ritirato.

Tutto quello che dovrete fare è atterrare nei pressi della villa, ormai fatiscente e decaduta, per vedere avanzare l'indicatore della sfida.

IL COVO DEI CATTIVI

La seconda (ed ultima) area che dovrete raggiungere è il Covo dei Cattivi, situato a cavallo tra le coordinate B-4 e B-5, sul versante di una collina leggermente a nord-est rispetto a Spiagge Snob.

Anche in questo caso, vi basterà atterrare direttamente al Covo lanciandovi dal Bus della Battaglia per completare la sfida ed essere ricompensati con 5 Stelle per il Pass Battaglia.

Clicca qui per tornare all'elenco delle Sfide Blockbuster!