Gears 5 in un nuovo video che mostra in dettaglio le mappe multiplayer

Ecco le mappe che saranno disponibili al lancio.

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un video che illustra in dettaglio le mappe multiplayer che verranno lanciate con Gears 5 la prossima settimana. Il video mostra tutte e 11 le mappe fornite con il gioco il primo giorno, ma Gears 5 avrà supporto post-lancio che includerà più mappe.

Punto focale di The Coalition è offrire una serie di diverse modalità di gioco grazie ad un'ampia scelta di mappe disponibile per tutti i giocatori. Con quasi quattro minuti che mostrano quali mappe apprezzeranno i giocatori nei prossimi mesi, ci sono molti contenuti per iniziare a pianificare il proprio stile di gioco.

Recentemente, durante la Gamescom, lo studio di sviluppo ha mostrato la modalità Orda che farà il proprio ritorno con elementi molto interessanti che puntano ad aggiungere delle novità da non sottovalutare mantenendo comunque le basi e le feature chiave dell'esperienza di gioco.

Gears 5 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC ed Xbox One, mentre per i possessori del Game Pass Ultimate potranno iniziare a giocare il 6 settembre.

Fonte: Escapist Magazine

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza