Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shovel Knight: in arrivo a dicembre King of Cards e Showdown. Annunciato lo spin-off Shovel Knight Dig

Diamo uno sguardo a tutte le novità.

Lo studio di sviluppo Yacht Club Games, ha annunciato una serie di nuovi contenuti in arrivo per Shovel Knight. A fine anno il gioco si arricchirà con due espansioni: King of Cards e Showdown ed il team, per l'occasione, ha pubblicato i primi due trailer.

King of Cards vi permetterà di vestire i panni di King Knight: il trailer mostra anche alcune abilità del personaggio. Di seguito potete dare uno sguardo al video di gameplay.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda Shovel Knight Showdown, il nuovo gameplay sembra molto divertente. Showdown, per chi non lo sapesse, è la componente multiplayer del gioco. Ecco il video.

Guarda su YouTube

Entrambi i contenti saranno disponibili a partire da dicembre. Yacht Club Games inoltre ha annunciato anche un nuovo spin-off, Shovel Knight Dig. Il gioco è stato creato in collaborazione con Nitrome, studio di sviluppo famoso per aver creato una serie di giochi mobile.

Dig avrà una "storia completamente nuova", con nuovi Cavalieri. Ci saranno una serie di elementi random per garantire che ogni avventura sia sempre diversa. Il gioco è attualmente in sviluppo da circa un anno ed attualmente lo studio non ha ancora annunciato una precisa data di uscita. Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto.

Guarda su YouTube

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers e Destructoid