Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: nuovo imperdibile video gameplay e uno sguardo approfondito in compagnia di CD Projekt RED

Spazio anche per Johnny Silverhand.

Qualche ora fa il team di CD Projekt RED ha mostrato un nuovo video dedicato all'attesissimo RPG Cyberpunk 2077, bisogna dire che i fan aspettavano da tempo questo momento, in quanto il gioco non si era mostrato in video dall'ultimo gameplay dello scorso anno.

Il gameplay è stato presentato da Hollie Bennett (Head of Communication UK) ed ha immerso i giocatori nel distretto di Pacifica (una delle zone della città), una voce narrante ha invece dato un'infarinatura sulle vicende della zone e soprattutto di alcune delle pericolose gang che infestano le strade del gioco, ovvero i Voodoo Boys e i The Animals. In seguito abbiamo potuto ammirare le potenzialità dell'editor di creazione del personaggio ed abbiamo avuto un assaggio dei diversi stili con cui sarà possibile affrontare le varie missioni, ovvero Solo e Netrunner.

Lo stesso Johnny Silverhand (amatissimo personaggio interpretato da Keanu Reeves) ne ha approfittato per fare una capatina nel filmato (che ricordiamo essere la demo mostrata alla Gamescom 2019).

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te." - recita la descrizione del gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4, Stadia ed Xbox One a partire dal 16 aprile 2020.

Cosa ne pensate di questo video?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti