Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

eFootball PES 2020: l'accordo con la Juventus è stato un duro colpo per FIFA 20, parola di Konami

Lennart Bobzien parla degli accordi tra la società e le squadre di calcio.

Il futuro di Konami sembra essere roseo, dopo che la società, con l'annuncio di eFootball PES 2020, ha svelato la presenza di un accordo con la prima squadra di Serie A, ovvero la Juventus. Oltre a questo, la società sembra aver trovato un accordo anche con la UEFA per diventare il gioco ufficiale di Euro 2020.

Durante un'intervista, Lennart Bobzien, manager del marchio PES in Europa, ha parlato di queste collaborazioni. "Con la licenza Euro 2020, innanzitutto la competizione stessa sarà esclusivamente rappresentata nel gioco e, soprattutto, grazie a questo nuovo accordo, siamo riusciti a garantire nuove collaborazioni con diverse squadre di calcio. Finora possiamo parlare di oltre 50 federazioni calcistiche nazionali present, il che è già un enorme successo per noi".

Per quanto riguarda gli accordi presi con la Juventus, Bobzien ha dichiarato: "Penso che una volta che abbiamo annunciato la partnership esclusiva con la Juventus, molti siti videoludici sono usciti con questa notizia proprio perché era qualcosa che nessuno si aspettava davvero. Pensiamo che questo sia stato veramente un duro colpo per i nostri concorrenti".

Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile a partire dal 10 settembre. Oltre alla Juventus, anche il River Plate ed il Boca Juniors saranno un'esclusiva del gioco di Konami.

Fonte: Gamereactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti