Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Breakpoint cambia faccia in un nuovo e folle trailer

La guida definitiva per sopravvivere ai Lupi.

Ubisoft ha da poco pubblicato un nuovo e bizzarro trailer dedicato a Ghost Recon Breakpoint, il video vuole essere una sorta di guida sul campo che ha l'obiettivo di aiutare il giocatore a sopravvivere ai letali attacchi dei Lupi (i principali antagonisti del gioco), il tutto in un folle look anni 30.

Se siete curiosi di scoprire tutti i trucchetti per portare a casa la pelle, allora vi consigliamo di prendere carta e penne e guardare attentamente il video che troverete a fine news. Quando Ubisoft ha presentato il gioco per la prima volta, abbiamo fatto la nostra conoscenza l'isola di Aurora, ovvero la sperduta sede della multinazionale Skell Technology, compagnia all'avanguardia dedicata allo sviluppo di droni per uso civile e militare. Quando però uno dei droni della compagnia uccide un importante personaggio politico, le cose precipitano e i Ghost (tra cui il nostro caro Nomad) vengono inviati su Aurora, per riprendere il controllo della sede della Skell. Infatti non solo i droni sono andati fuori controllo, ma Aurora è ora sotto il controllo dei "Lupi", ovvero un gruppo di agenti rinnegati appartenente alla forze speciali.

"Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto a tema militare ambientato in un open world ostile e misterioso, da giocare in solitaria o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori Prova uno sparatutto a tema militare ambientato in un open world vario e ostile da giocare in solitaria o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 4 ottobre 2019

Cosa ne pensate? Avete preso appunti?

FONTE: VG247