Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overland: il nuovo indie a tema post apocalittico sarà disponibile il prossimo mese

Preparatevi per un mondo in rovina.

Lo studio indie Finji ha recentemente annunciato che il suo titolo in salsa post apocalittico Overland sarà disponibile il prossimo mese su PC, Xbox One e PS4, precisamente dal 19 settembre.

Overland presenta un sistema di combattimento basato sui turni e vede un gruppo di sopravvissuti vagare alla ricerca di rifornimenti, combattere contro strane creature simili ad insetti e salvare altri sopravvissuti in un'America distrutta dalle radiazioni. Il gameplay pare basarsi sulle tempistiche, raccattare più rifornimenti possibile, salvare i vari superstiti e tornare il più velocemente possibile a bordo del camper prima di essere soverchiati dai mutanti.

"Prenditi cura di un gruppo di sopravvissuti in questo viaggio post atomico in un'America devastata. Combatti spaventose creature, porta in salvo altri viaggiatori e cerca rifornimenti come carburante, kit medici ed armi. Decidi dove dirigerti o se salvare quel cane o riparare quel mezzo. Ricorda però che ci saranno conseguenze per ogni singola azione." - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoOverland - Launch Date Trailer | PS4

Ogni livello e personaggio aggiuntivo sarà generato in maniera casuale, questo permetterà di giocare partite sempre diverse. Oltre che su console, Overland sarà disponibile anche su Steam, GOG e Itch.io.

Overland sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 19 settembre.

Come vi sembra questo nuovo titolo indie?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti