Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch su Nintendo Switch avrebbe già una data di uscita?

Lo comprereste?

I rumor di una possibile versione Nintendo Switch di Overwatch stanno circolando da qualche tempo ormai, e nella giornata di oggi ne sono usciti di nuovi che potrebbero far pensare che il tutto sia destinato ad avverarsi.

Secondo quanto emerso da un leak, Overwatch sarà disponibile su Switch a partire dal 18 ottobre, tuttavia dato che questo porting non è ancora stato confermato, vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni riportate in questa news. Negli ultimi giorni sono stati molti gli indizi che farebbero pensare ad un porting su Switch, ad esempio la speciale custodia per la console Nintendo dedicata ad Overwatch, inoltre lo stesso Jeffrey Kaplan (Blizzard) ha dichiarato:

"Portare Overwatch su Nintendo Switch è una vera sfida, tuttavia siamo sempre molto aperti verso la possibilità di esplorare nuove piattaforme."

"Unisciti alla lotta per il futuro nel vincitore del premio 'Miglior gioco continuativo' dei Game Awards. Prendi il tuo posto nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo." - recita la descrizione del gioco.

Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di un possibile porting su Switch?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti