Lo sceneggiatore di Borderlands 3 vorrebbe continuare la storia di Tales from the Borderlands

Speriamo che il sogno possa realizzarsi.

Anche se Tales from the Borderlands non è certamente il titolo di punta della saga, bisogna dire che ha contribuito a plasmare l'universo della serie (è infatti considerato canonico). Il gioco è stato sviluppato dai talentuosi Telltale Games e non ha purtroppo avuto una fine (a causa del fallimento dello studio).

Tuttavia lo sceneggiatore di Borderlands 3 Sam Winkler ha dichiarato durante una recente intervista, che vorrebbe continuare l'opera dei suoi colleghi:

"Vorrei tanto proseguire quanto lasciato in sospeso dalla prima stagione di Tales from the Borderlands, ci sono così tanti argomenti lasciati in sospeso. Anche se abbiamo inserito diversi personaggi in Borderlands 3 rimangono ancora molti interrogativi."

Uno dei nodi principali riguarda senza dubbio la morte di Scooter, ovvero il meccanico che fornisce i vari mezzi di trasporto per muoversi su Pandora al giocatore. Borderlands 3 avrà diversi riferimenti a questo personaggio, in modo che i fan possano interpretarli a loro modo.

1

"Il leggendario sparatutto è tornato, con fantastilioni di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, sconfiggi mostri pazzeschi e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia." - riporta la descrizione di Borderlands 3.

Borderlands 3 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza