Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Resistance potrebbe non essere altro che il remake di Resident Evil 3?

Continuano i rumor sul nuovo misterioso progetto di Capcom.

Come probabilmente saprete Capcom ha recentemente annunciato Project Resistance, progetto che ha fatto parlare molto tutti gli appassionati di Resident Evil.

Per quanto al momento non si abbiano informazioni su quanto stia effettivamente bollendo nella pentola della compagnia nipponica, le speculazioni di certo non mancano per cui tanto vale vagliare le più interessanti. In particolare, in rete gli utenti propendono per l'ipotesi che vorrebbe Project Resistance essere nient'altro che il remake di Resident Evil 3.

A discutere di questa possibilità è l'utente Twitter AestheticGamer, insider e leaker legato proprio a Resident Evil. Aesthetic afferma di aver ricevuto un'informazione, un anno fa, secondo la quale Resident Evil 3 Remake fosse effettivamente in sviluppo, con tanto di una modalità multiplayer 4v1. Secondo questo utente, dunque, il nome Project Resistance potrebbe indicare proprio quest'ultima modalità ma allo stesso tempo non è possibile escludere completamente la possibilità che si tratti di un progetto stand alone.

Speculazioni interessanti che troveranno fine solamente in vista di annunci ufficiali. Secondo voi cosa sarà Project Resistance?

Fonte: Gamerant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti