Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Forse si, forse no.

I ragazzi di CD Projekt RED hanno recentemente realizzato (il gioco sarà disponibile ad ottobre) un porting per Nintendo Switch dell'acclamato The Witcher 3, con risultato decisamente accettabili. I fan si sono quindi domandati se anche il prossimo titolo dello studio, Cyberpunk 2077 subirà lo stesso destino in futuro.

Durante una recente intervista la la senior concept artist Marthe Jonkers ha speso qualche parola su questo argomento, non escludendo la possibilità di un porting su Switch del nuovo gioco:

"Prima di tutto, sono davvero impressionata sul lavoro di ottimizzazione fatto dal team (si riferisce a The Witcher 3). Per quanto riguarda Cyberpunk, al momento lo stiamo pubblicando su PC, PS4 ed Xbox One e questo è tutto quello che posso dire!"

Jonkers ha poi descritto gli elementi che più ha apprezzato in Cyberpunk 2077 (lo ha giocato e finito):

"Ho giocato diverse missioni e si sono molto eccitata per la pubblicazione, per me la parte più entusiasmante del gioco è sfrecciare per la strade di Night City con la musica a tutto volume, esplorando tutti i distretti ed osservare la reazione delle persone... anche l'esplorazione è incredibile per me. Il mio distretto preferito è Watso, in quanto presenta vicoli e negozi che amo esplorare la notte. Puoi anche ascoltare conversazioni tra i PNG e questa è davvero forte."

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PC e console.

Cosa ne pensate?

FONTE: VGC